PERGAMENE

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    ___Torneo PERGAMENE___


    Sommario:


    • Preparatevi:

      • Immagazzinate questi beni

      • Addestrate queste unità


    • I nemici

    • Tattiche da utilizzare:

      • Auto-combattimento

      • Combattimento manuale

      • Esempi pratici


    • Scheda riassuntiva




    Preparatevi

    Sia che tu sia un negoziatore, un combattente, o un pò di entrambi, questi suggerimenti ti aiuteranno ad assicurarvi di essere pronti per i tipi di merci e le unità necessarie per ottenere la migliore performance nel torneo

    Immagazzinate questi beni

    Queste sono le merci maggiormente richieste durante le negoziazioni nel Torneo Pergamene:

    • Acciaio

    • Pergamene

    • Polvere Magica




    Addestrate queste unità


    Le unità maggiormente utili in questo Torneo sono:



    ELFI
    LIVELLO BASE:
    CERBERI
    ARCIERI

    GOLEM

    MAGHE


    • I giocatori del capitolo 1 possono addestrare Danzatrici di Spade al posto del Cerberi, una volta sbloccati i Cerberi, usate questi al posto delle Danzatrici di Spade.

    • Utilizzate gli Arcieri contro gli Abati.

    • Dopo aver sbloccato i Golem, usateli contro Ranger e Mistwalker.

    • Usate le Maghe contro gli Orchi disertori.

    LIVELLO INTERMEDIO:
    CERBERI II
    ARCIERI II

    GOLEM II

    BANSHEE


    • Utilizzate i Cerbero II contro gli Abati, i Ranger e le Mistwalker.

    • Utilizzate gli Arcieri II contro gli Abati e per attacchi a lungo raggio contro qualsiasi nemico.

    • Utilizzate i Golem II per gli incontri che affrontano principalmente Rangers e Mistwalker

    • Usate le Banshee al posto delle Maghe contro gli Orchi disertori.

    LIVELLO AVANZATO:
    CERBERI SINISTRI
    ARCIERI D'ELITE

    GOLEM DI GRANITO

    BANSHEE II
    (o superiore)


    • Sebbene il Pilota Drone sia specializzato contro le Unità Leggere a Distanza, in questa provincia, sono meglio i Cerbero Sinistri in quanto hanno un bonus di attacco maggiore contro le Unità Magiche e cosa molto importante hanno un bonus di difesa sempre contro le unità magiche al contrario dei Pilota Drone che non hanno bonus contro gli Abati nemici.

    • Utilizzate gli Arcieri d'elitè negli incontri contro molti Abati.

    • Utilizzate i Golem di Granito per gli incontri che affrontano principalmente Rangers e Mistwalker

    • Usate le Banshee II o superiore contro gli Orchi disertori.








    <
    UMANI
    LIVELLO BASE:
    CERBERI
    BALESTRIERI

    MORTAI

    SACERDOTI


    • I giocatori del capitolo 1 possono addestrare i Barbari con Ascia al posto del Cerberi, una volta sbloccati i Cerberi, usate questi al posto dei Barbari con Ascia.

    • Utilizzate i Balestrieri contro gli Abati.

    • Dopo aver sbloccato i Mortai, usateli contro Ranger e Mistwalker.

    • Usate i Sacerdoti contro gli Orchi disertori.

    LIVELLO INTERMEDIO:
    CERBERI II
    BALESTRIERI II

    ORCO STRATEGA

    SACERDOTI II


    • Utilizzate i Cerbero II contro gli Abati, i Ranger e le Mistwalker.

    • Utilizzate i Balestrieri II contro gli Abati e per attacchi a lungo raggio contro qualsiasi nemico.

    • Utilizzate i Mortai II per gli incontri che affrontano principalmente Rangers e Mistwalker, una volta che nel capitolo 8 avrete sbloccato gli Orchi Strateghi utilizzate questi al posto dei Mortai II in quanto hanno prestazioni migliori.

    • Usate i Sacerdoti II contro gli Orchi disertori.

    LIVELLO AVANZATO:
    CERBERI SINISTRI
    MAESTRO BALESTRIERE

    ORCO STRATEGA II

    SACERDOTE SACRO


    • Sebbene il Pilota Drone sia specializzato contro le Unità Leggere a Distanza, in questa provincia, sono meglio i Cerbero Sinistri in quanto hanno un bonus di attacco maggiore contro le Unità Magiche e cosa molto importante hanno un bonus di difesa sempre contro le unità magiche al contrario dei Pilota Drone che non hanno bonus contro gli Abati nemici.

    • Utilizzate i Maestri Balestrieri negli incontri contro molti Abati.

    • Utilizzate gli Orchi Stratega II per gli incontri che affrontano principalmente Rangers e Mistwalker

    • Usate i Sacerdoti Sacri contro gli Orchi disertori.








    I Nemici


    Le unità nemiche presenti in questo Torneo sono:

          

    ABATE

     

    MIST WALKER

     

    RANGER

     

    ORCO DISERTORE

     


     

     


    Magica

     

    Leggere a Distanza

     

    Leggera a Distanza

     

    Pesante a Distanza

    Movimento: 2 spazi

     

    Movimento: 4 spazi

     

    Movimento: 4 spazi

     

    Movimento: 3 spazi

    Attacco: 5 spazi

     

    Attacco: 4 spazi

     

    Attacco: 4 spazi

     

    Attacco: 3 spazi



    NOTA: Dopo le prime province, i RANGER vengono sostituiti dai BANDITI. Entrambi i combattenti sono Unità di Leggere a Distanza ma i Banditi hanno Movimento: 3 spazi e Attacco: 4 spazi.

    Questo è anche l'ordine in cui dovrebbero essere eliminati.





    Tattiche da utilizzare


    • Gli Abati dovrebbero essere la vostra priorità. Sono estremamente efficaci contro i Golem e i Mortai, e possono mettere un incantesimo sulle vostre unità che ridurrà il loro potere d'attacco del 50% per 2 turni, rendendo così molto più difficile per le vostre truppe uccidere i nemici.>/li>

      <li>Se avete qualche terreno degli Orchi Strateghi, craftato in accademia o vinto negli eventi passati avrete un grosso vantaggio in quanto questa è la provincia ideale per usare queste truppe;



    • Gli scontri più difficili saranno quelli dove si dovrà combattere contro grandi combinazioni di Orchi Generali, Mist Walker e Orchi Antichi.

      Screenshot_247



      In questi combattimenti siano combattuti manualmente utilizzando un mix appropriato e bilanciato per l'incontro e sfruttano a proprio vantaggio il terreno di gioco, soprattutto dopo il round 3 del torneo.





    Combattimento Manuale


    La lotta manuale è consigliata nella maggior parte dei casi, poiché comporta minori perdite di unità.
    La lotta manuale può o non può fare una differenza significativa rispetto al combattimento automatico nelle battaglie più facili (solitamente solo il primo turno del torneo per ogni provincia).





    Auto-combattimento


    La maggior parte dei tornei nei primi giri possono essere vinti con auto-combattimento. Questo è una grande opportunità per far combattere i giocatori meno esperti e per poter ancora utilizzare un mix di risorse (unità e beni) in modo da poter vincere più province e round dei tornei.
    Per molti dei primi round, se scegli il giusto mix di truppe, la lotta è abbastanza facile per
    Auto-combattimento. ed è più conveniente per risparmiare un po’ di tempo rispetto al combattimento manuale.
    Naturalmente scegliete a proprio rischio. Più difficile è la lotta e anche più difficile è il mix di truppe da utilizzare, l'unica certezza è che si perdono molte più unità con auto-combattimento che con la lotta manuale.


    Le combinazioni più usate in questo torneo sono:



    ELFI
    LIVELLO BASE:
    5 CERBERI o una combinazione di CERBERI + GOLEM

    o
    +
    LIVELLO INTERMEDIO:
    5 CERBERI II o una combinazione di CERBERI II + GOLEM II

    o
    +
    LIVELLO AVANZATO:
    5 CERBERO SINISTRO o una combinazione di CERBERO SINISTRO+ GOLEM DI GRANITO

    o
    +








    UMANI
    LIVELLO BASE:
    5 CERBERI o una combinazione di CERBERI + MORTAIO

    o
    +
    LIVELLO INTERMEDIO:
    5 CERBERI II o una combinazione di CERBERI II+ ORCO DISERTORE

    o
    +
    LIVELLO AVANZATO:
    5 CERBERO SINISTRO o una combinazione di CERBERO SINISTRO + ORCO DISERTORE II

    o
    +












    Esempi pratici


    1°Esempio: incontri con combinazioni di tutti i nemici e 1 plotone o meno di Orchi Disertori. In questi incontri eliminate prima possibile gli Orchi Disertori.


    7fbf89_71ac29cc12dc4b578fe4ff93a3bed249~mv2

    ELFI
    UMANI
    5 CERBERI

    5 CERBERI







    2°Esempio: incontri con prevalenza di Orchi Disertori e 1 o 2 di Banditi e/o Abati



    7fbf89_c391f54bca20457ba0cb31a33d346d44~mv2

    ELFI
    UMANI
    Combinazione GOLEM e MAGHE/BANSHEE II o superiore
    (a seconda del vostro avanzamento nel gioco: Balse, intermedio, avanzato)


    +
    o
    Combinazione MORTAI/ORCHI DISERTORI I o II e SACERDOTI
    (a seconda del vostro avanzamento nel gioco: Balse, intermedio, avanzato)

    o
    +







    3°Esempio: incontri con molte Mist Walker e Banditi, nessun Abate e 2 o meno plotoni di Orchi Disertori.


    7fbf89_b04bb918df334cf18ab1734f2b665b0f~mv2

    ELFI
    UMANI
    5 GOLEM

    5 MORTAI/ ORCO DISERTORE I o II
    (a seconda del vostro avanzamento nel gioco: Balse, intermedio, avanzato)

    o








    Scheda Riassuntiva del Torneo PERGAMENE

    CLICCA QUI PER LA SCHEDA DEL TORNEO PERGAMENE






    CLICCA QUI
    PER TORNARE ALL'INDICE DEI TORNEI






    Informazioni tratte da :

    Elvenar Gems Of Knowledge
    Elvenar Platinum Leaf
    Esperienza di gioco

    Edizione Italiana by Pieroooo


    Edited by Pieroooo - 10/2/2019, 18:06
     
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