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Sommario:- Preparatevi:
- Immagazzinate questi beni
- Addestrate queste unità
- I nemici
- Tattiche da utilizzare:
- Auto-combattimento
- Combattimento manuale
- Esempi pratici
- Scheda riassuntiva
Preparatevi
Sia che tu sia un negoziatore, un combattente, o un pò di entrambi, questi suggerimenti ti aiuteranno ad assicurarvi di essere pronti per i tipi di merci e le unità necessarie per ottenere la migliore performance nel torneo
Immagazzinate questi beni
Queste sono le merci maggiormente richieste durante le negoziazioni nel Torneo Pergamene:- Acciaio
- Pergamene
- Polvere Magica
Addestrate queste unità
Le unità maggiormente utili in questo Torneo sono:ELFILIVELLO BASE:CERBERI
ARCIERI
GOLEM
MAGHE
- I giocatori del capitolo 1 possono addestrare Danzatrici di Spade al posto del Cerberi, una volta sbloccati i Cerberi, usate questi al posto delle Danzatrici di Spade.
- Utilizzate gli Arcieri contro gli Abati.
- Dopo aver sbloccato i Golem, usateli contro Ranger e Mistwalker.
- Usate le Maghe contro gli Orchi disertori.
LIVELLO INTERMEDIO:CERBERI II
ARCIERI II
GOLEM II
BANSHEE
- Utilizzate i Cerbero II contro gli Abati, i Ranger e le Mistwalker.
- Utilizzate gli Arcieri II contro gli Abati e per attacchi a lungo raggio contro qualsiasi nemico.
- Utilizzate i Golem II per gli incontri che affrontano principalmente Rangers e Mistwalker
- Usate le Banshee al posto delle Maghe contro gli Orchi disertori.
LIVELLO AVANZATO:CERBERI SINISTRI
ARCIERI D'ELITE
GOLEM DI GRANITO
BANSHEE II
(o superiore)- Sebbene il Pilota Drone sia specializzato contro le Unità Leggere a Distanza, in questa provincia, sono meglio i Cerbero Sinistri in quanto hanno un bonus di attacco maggiore contro le Unità Magiche e cosa molto importante hanno un bonus di difesa sempre contro le unità magiche al contrario dei Pilota Drone che non hanno bonus contro gli Abati nemici.
- Utilizzate gli Arcieri d'elitè negli incontri contro molti Abati.
- Utilizzate i Golem di Granito per gli incontri che affrontano principalmente Rangers e Mistwalker
- Usate le Banshee II o superiore contro gli Orchi disertori.
UMANILIVELLO BASE:CERBERI
BALESTRIERI
MORTAI
SACERDOTI
- I giocatori del capitolo 1 possono addestrare i Barbari con Ascia al posto del Cerberi, una volta sbloccati i Cerberi, usate questi al posto dei Barbari con Ascia.
- Utilizzate i Balestrieri contro gli Abati.
- Dopo aver sbloccato i Mortai, usateli contro Ranger e Mistwalker.
- Usate i Sacerdoti contro gli Orchi disertori.
LIVELLO INTERMEDIO:CERBERI II
BALESTRIERI II
ORCO STRATEGA
SACERDOTI II
- Utilizzate i Cerbero II contro gli Abati, i Ranger e le Mistwalker.
- Utilizzate i Balestrieri II contro gli Abati e per attacchi a lungo raggio contro qualsiasi nemico.
- Utilizzate i Mortai II per gli incontri che affrontano principalmente Rangers e Mistwalker, una volta che nel capitolo 8 avrete sbloccato gli Orchi Strateghi utilizzate questi al posto dei Mortai II in quanto hanno prestazioni migliori.
- Usate i Sacerdoti II contro gli Orchi disertori.
<LIVELLO AVANZATO:CERBERI SINISTRI
MAESTRO BALESTRIERE
ORCO STRATEGA II
SACERDOTE SACRO
- Sebbene il Pilota Drone sia specializzato contro le Unità Leggere a Distanza, in questa provincia, sono meglio i Cerbero Sinistri in quanto hanno un bonus di attacco maggiore contro le Unità Magiche e cosa molto importante hanno un bonus di difesa sempre contro le unità magiche al contrario dei Pilota Drone che non hanno bonus contro gli Abati nemici.
- Utilizzate i Maestri Balestrieri negli incontri contro molti Abati.
- Utilizzate gli Orchi Stratega II per gli incontri che affrontano principalmente Rangers e Mistwalker
- Usate i Sacerdoti Sacri contro gli Orchi disertori.
I Nemici
Le unità nemiche presenti in questo Torneo sono:ABATE
MIST WALKER
RANGER
ORCO DISERTORE
Magica
Leggere a Distanza
Leggera a Distanza
Pesante a Distanza
Movimento: 2 spazi
Movimento: 4 spazi
Movimento: 4 spazi
Movimento: 3 spazi
Attacco: 5 spazi
Attacco: 4 spazi
Attacco: 4 spazi
Attacco: 3 spazi
NOTA: Dopo le prime province, i RANGER vengono sostituiti dai BANDITI. Entrambi i combattenti sono Unità di Leggere a Distanza ma i Banditi hanno Movimento: 3 spazi e Attacco: 4 spazi.Questo è anche l'ordine in cui dovrebbero essere eliminati.
Tattiche da utilizzare- Gli Abati dovrebbero essere la vostra priorità. Sono estremamente efficaci contro i Golem e i Mortai, e possono mettere un incantesimo sulle vostre unità che ridurrà il loro potere d'attacco del 50% per 2 turni, rendendo così molto più difficile per le vostre truppe uccidere i nemici.>/li>
<li>Se avete qualche terreno degli Orchi Strateghi, craftato in accademia o vinto negli eventi passati avrete un grosso vantaggio in quanto questa è la provincia ideale per usare queste truppe; - Gli scontri più difficili saranno quelli dove si dovrà combattere contro grandi combinazioni di Orchi Generali, Mist Walker e Orchi Antichi.
In questi combattimenti siano combattuti manualmente utilizzando un mix appropriato e bilanciato per l'incontro e sfruttano a proprio vantaggio il terreno di gioco, soprattutto dopo il round 3 del torneo.
Combattimento Manuale
La lotta manuale è consigliata nella maggior parte dei casi, poiché comporta minori perdite di unità.
La lotta manuale può o non può fare una differenza significativa rispetto al combattimento automatico nelle battaglie più facili (solitamente solo il primo turno del torneo per ogni provincia).
Auto-combattimento
La maggior parte dei tornei nei primi giri possono essere vinti con auto-combattimento. Questo è una grande opportunità per far combattere i giocatori meno esperti e per poter ancora utilizzare un mix di risorse (unità e beni) in modo da poter vincere più province e round dei tornei.
Per molti dei primi round, se scegli il giusto mix di truppe, la lotta è abbastanza facile per
Auto-combattimento. ed è più conveniente per risparmiare un po’ di tempo rispetto al combattimento manuale.
Naturalmente scegliete a proprio rischio. Più difficile è la lotta e anche più difficile è il mix di truppe da utilizzare, l'unica certezza è che si perdono molte più unità con auto-combattimento che con la lotta manuale.
Le combinazioni più usate in questo torneo sono:ELFILIVELLO BASE:5 CERBERI o una combinazione di CERBERI + GOLEM
o
+LIVELLO INTERMEDIO:5 CERBERI II o una combinazione di CERBERI II + GOLEM II
o
+LIVELLO AVANZATO:5 CERBERO SINISTRO o una combinazione di CERBERO SINISTRO+ GOLEM DI GRANITO
o
+UMANILIVELLO BASE:5 CERBERI o una combinazione di CERBERI + MORTAIO
o
+LIVELLO INTERMEDIO:5 CERBERI II o una combinazione di CERBERI II+ ORCO DISERTORE
o
+LIVELLO AVANZATO:5 CERBERO SINISTRO o una combinazione di CERBERO SINISTRO + ORCO DISERTORE II
o
+
Esempi pratici
1°Esempio: incontri con combinazioni di tutti i nemici e 1 plotone o meno di Orchi Disertori. In questi incontri eliminate prima possibile gli Orchi Disertori.ELFIUMANI5 CERBERI5 CERBERI
2°Esempio: incontri con prevalenza di Orchi Disertori e 1 o 2 di Banditi e/o AbatiELFIUMANICombinazione GOLEM e MAGHE/BANSHEE II o superiore
(a seconda del vostro avanzamento nel gioco: Balse, intermedio, avanzato)
+
oCombinazione MORTAI/ORCHI DISERTORI I o II e SACERDOTI
(a seconda del vostro avanzamento nel gioco: Balse, intermedio, avanzato)
o
+
3°Esempio: incontri con molte Mist Walker e Banditi, nessun Abate e 2 o meno plotoni di Orchi Disertori.ELFIUMANI5 GOLEM5 MORTAI/ ORCO DISERTORE I o II
(a seconda del vostro avanzamento nel gioco: Balse, intermedio, avanzato)
o
Scheda Riassuntiva del Torneo PERGAMENECLICCA QUI PER LA SCHEDA DEL TORNEO PERGAMENE
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Informazioni tratte da :
Elvenar Gems Of Knowledge
Elvenar Platinum Leaf
Esperienza di gioco
Edizione Italiana by Pieroooo
Edited by Pieroooo - 10/2/2019, 18:06. - Preparatevi: