-
.
Torneo SETA
Sommario:- Preparatevi:
- Immagazzinate questi beni
- Addestrate queste unità
- I nemici
- Tattiche da utilizzare:
- Auto-combattimento
- Combattimento manuale
- Esempi pratici
- Scheda riassuntiva
Preparatevi
Sia che tu sia un negoziatore, un combattente, o un pò di entrambi, questi suggerimenti ti aiuteranno ad assicurarvi di essere pronti per i tipi di merci e le unità necessarie per ottenere la migliore performance nel torneo
Immagazzinate questi beni
Queste sono le merci maggiormente richieste durante le negoziazioni nel Torneo Seta:- Acciaio
- Pergamene
- Polvere Magica
Addestrate queste unità
Le unità maggiormente utili in questo Torneo sono:ELFI
TREANT
CERBERI
ARCIERI
MAGHE
UMANI
PALADINI
CERBERI
BALESTRIERI
SACERDOTI
I Nemici
Le unità nemiche presenti in questo Torneo sono:INCANTATRICE
CANE DA GUERRA
CERBERI
PIETROSO
Unità Magica
Leggera da Mischia
Leggera da Mischia
Pesante a Distanza
Movimento: 4 spazi
Movimento: 6 spazi
Movimento: 6 spazi
Movimento: 3 spazi
Attacco: 3 spazi
Attacco: 1 spazi
Attacco: 1 spazi
Attacco: 3 spazi
Questo è anche l'ordine in cui dovrebbero essere eliminati.
Tattiche da utilizzare
Le incantatrici dovrebbero essere la vostra priorità, possono mettere un incantesimo sulle vostre unità che ridurrà la loro difesa del 40%, che permetterà ai suoi "compagni" di colpirvi il 40%più forte.
I cani nemici e i pietrosi non sono un problema per i Treant e i Paladini, ma con l'aiuto delle magie delle incantatrici potrebbero arrecare molti danni ai vostri combattenti, rendendovi più difficile lo scontro.
In combattimenti dove ci sono sia cani da guerra e cerberi, eliminate per primi i cani da guerra. Poiché hanno lo stesso attacco dei cerberi ma una difesa inferiore.
Gli scontri più difficili saranno quelli dove si dovrà combattere con grandi combinazioni di tutti i tipi nemici.
Raccomandiamo che questi combattimenti siano combattuti manualmente utilizzando un mix appropriato e bilanciato per l'incontro e sfruttano a proprio vantaggio il terreno di gioco, soprattutto dopo il round 3 del torneo.
La combinazione migliore per gli Umani in combattimento manuale è:3 Paladini e 2 Cerberi
La combinazione migliore per gli Elfi in combattimento manuale è:3 Treant e 2 Cerberi
Auto-combattimento
La maggior parte dei tornei nei primi giri possono essere vinti con auto-combattimento. Questo è una grande opportunità per far combattere i giocatori meno esperti e per poter ancora utilizzare un mix di risorse (unità e beni) in modo da poter vincere più province e round dei tornei.
Per molti dei primi round, se scegli il giusto mix di truppe, la lotta è abbastanza facile per
Auto-combattimento. ed è più conveniente per risparmiare un po’ di tempo rispetto al combattimento manuale.
Naturalmente scegliete a proprio rischio. Più difficile è la lotta e anche più difficile è il mix di truppe da utilizzare, l'unica certezza è che si perdono molte più unità con auto-combattimento che con la lotta manuale.
Le combinazioni più usate in questo torneo sono:
ELFI: 5 Treant o 3 Treant + 2 Cerberio +
UMANI: 5 Paladini o 3 Paladini + 2 Cerberio +
Combattimento Manuale
La lotta manuale è consigliata nella maggior parte dei casi, poiché comporta minori perdite di unità.
La lotta manuale può o non può fare una differenza significativa rispetto al combattimento automatico nelle battaglie più facili (solitamente solo il primo turno del torneo per ogni provincia).
Esempi pratici
ELFI:- 5 Treant sono ottimi negli incontri con combinazioni di tutti i nemici e 1 plotone o meno di Incantatrici. In questi incontri eliminate prima possibile le Incantatrici.
Vs
- Provate la combinazione di Treant e Maghe in incontri con prevalenza di Pietrosi e pochi plotoni di incantatrici e Cani da guerra/Cerberi .
+ Vs
- 5 Cerberi sono perfetti negli incontri con molte Incantatrici e Cani da guerra/Cerberi, ma con un plotone o meno di Pietrosi.
Vs
UMANI:- 5 Paladini sono ottimi negli incontri con combinazioni di tutti i nemici e 1 plotone o meno di Incantatrici. In questi incontri eliminate prima possibile le Incantatrici.
Vs
- 5 Cerberi sono perfetti negli incontri con molte Incantatrici e Cani da guerra/Cerberi, ma con un plotone o meno di Pietrosi.
Vs - Usate 5 Sacerdoti in incontri con prevalenza di Pietrosi e un plotone o meno di Incantatrici e Cani da guerra/Cerberi .
Vs
Scheda Riassuntiva del Torneo SETA
Informazioni tratte da :
Elvenar Gems Of Knowledge
Elvenar Platinum Leaf
Edizione Italiana by Pieroooo
Edited by Pieroooo - 1/12/2017, 12:44. - Preparatevi: